Nel 2° numero di Infomedix Odontoiatria Italia, rivista del settore Odontoiatrico, due interessantissimi articoli di Italian Dental Assistant, dedicati al workshop che IDEA terrà all’Expodental Meeting di Rimini 2025, focalizzato su un approccio formativo concreto e innovativo e al Ruolo degli ASO nell’applicazione dei protocolli operativi nella pratica clinica ed extra clinica.

Leggi l’articolo a pag. 1 e 19! 

Vi aspettiamo nella giornata di Sabato 16 Maggio dalle 14.00 alle 16.00, presso la Sala Leonardo – Padiglione C2, con il workshop

Guidati dall’esperienza di Rossella AbbondanzaASO, Presidente IDEA e Coordinatrice di We Care, Accademia Formazione e Comunicazione – e dal contributo specialistico del Dott. Donato Salfi, Psicologo, Psicoterapeuta e Analista del Comportamento, i partecipanti saranno accompagnati in un percorso formativo coinvolgente e trasformativo.

L’incontro erogherà 2 ore valide ai fini dell’aggiornamento obbligatorio annuale, a pagina 19 tutti i dettagli dell’evento e il link per partecipare! 

Ed è proprio di procedure e di Standard Qualitativi che si parla nel secondo articolo, firmato da Lestingi ValentinaASO – Consigliere IDEA.

Leggi l’articolo a pag. 18 – alla fine della lettura, ognuno elaborerà la propria risposta, che sarà il prodotto di un’analisi multifattoriale.   

Scopriamola insieme!

Buona lettura.

Italian Dental Assistant