Hai visitato il nostro sito www.assistenteidea.it?

Potrai conoscere meglio la nostra associazione e le nostre iniziative!

Ogni anno offriamo tantissime ore di formazione gratuita per i nostri soci e sconti per acquisti di libri o partecipazione a congressi nazionali ed internazionali!

La nostra mission è PROMUOVERE la formazione e SUPPORTARE gli ASO, professionalmente, fiscalmente e legalmente.

Ci avvaliamo della collaborazione di numerosi consulenti e siamo sempre disponibili ad accogliere e presentare le vostre istanze agli enti di riferimento

Tutto questo potrete ottenerlo gratuitamente a fronte di un tesseramento di soli € 40,00 all’anno! Come è possibile? Grazie ai volontari che ogni giorno dedicano numerose ore alla gestione dell’associazione ed alle quote associative che investiamo per il bene comune: in breve, grazie all’unione che fa la forza!

Rappresentiamo la categoria in tutte le situazioni in cui vi è necessità di esprimere un parere tecnico ed interveniamo in difesa della immagine della figura professionale. Siamo in forte crescita ma abbiamo bisogno di voi e di tanto sostegno per avere sempre più voce nei dialoghi con le istituzioni. 

SEI GIÀ SOCIO IDEA?

Da gennaio non potrai più accedere alle notizie riservate ai Soci finché non effettuerai il rinnovo seguendo le indicazioni che troverai accedendo alla tua area riservata.

  • ACCEDI ALLA TUA AREA RISERVATA eseguendo il LOG IN
  • SCEGLI LA MODALITÀ DI PAGAMENTO:
    • Tramite bonifico bancario: effettua prima il bonifico con la causale: RINNOVO TESSERAMENTO 2023 COGNOME E NOME e COMPILA i campi con i tuoi dati.
    • Tramite PayPal : effettua il pagamento e COMPILA i campi con i tuoi dati

VUOI TESSERARTI?

Visita il nostro sito e clicca su “Diventa membro” e compila i campi.

A PARTIRE DALL’1 GENNAIO (scadenza del tesseramento 31 dicembre 2023) potrai effettuare il pagamento di € 40,00 in due modi:

  • Tramite bonifico bancario: effettua il bonifico prima di procedere alla registrazione sul sito. Dovrai fornire i dati di riferimento del bonifico durante la registrazione e compilare i campi con i tuoi dati.
  • Tramite PayPal : direttamente sul sito e compilare i campi con i tuoi dati.

ATTENZIONE! Nella causale del pagamento scrivere “Tesseramento IDEA 2023”

Indicando nome e cognome del tesserato! Se utilizzate PAYPAL con un conto intestato a persona diversa dal sottoscrittore segnalateci il nominativo per accelerare l’identificazione.

Per informazioni scrivere a soci@assistenteidea.it

Uniti verso la Giusta direzione per costruire Insieme il Nostro futuro!