Momento di incontro e confronto tra gli ASO e gli odontoiatri oltre alla possibilità di acquisire 6 ore di aggiornamento obbligatorio per gli ASO.

Relatori straordinari hanno offerto una formazione di altissimo livello con grande soddisfazione dei partecipanti. Dalla tavola rotonda è emersa la volontà di cooperazione delle associazioni di categoria datoriale nell’ottenimento di un ambiente di lavoro sempre più a dimensione umana in cui tutti concorrono al raggiungimento dell’obiettivo di una odontoiatria di qualità nel rispetto della qualità della vita dei lavoratori.

Molti gli spunti di riflessione con la proposta di nuovi incontri mirati alla cooperazione delle associazioni. Abbiamo appurato, tramite un sondaggio interno, che il tema del lavoro ad alto rischio e della maternità anticipata non è ben conosciuto e per un discreto numero totalmente sconosciuto.

C’è tanto da fare ancora e speriamo, con la vostra collaborazione, di riuscire ad essere promotori di iniziative utili a beneficio della nostra categoria.

La giornata si è conclusa con l’attribuzione delle nuove cariche ai membri del Consiglio Direttivo.

I candidati sono stati eletti all’unanimità e le cariche sono state attribuite dando vita al nuovo Consiglio Direttivo che si propone di condurre l’associazione per il prossimo triennio con l’impegno e l’abnegazione finora adottati.

Di seguito i nomi e le cariche attribuite:

Presidente: Rossella Abbondanza;

Vice Presidente: Maria Teresa Schirripa;

Segretario: Roberta Pascai;

Tesoriere: Arianna Bisanti;

Consiglieri: Sara Cuseo, Valentina Lestingi e Barbara Caldieri.

Ringraziamo tutti coloro che hanno reso questo giornata possibile e speciale.

Auguri al Nuovo Direttivo IDEA!

Non c’eravate? UN VERO PECCATO!

Ci rivedremo il prossimo anno.😉