Avete prenotato un posto al Chia International Congress organizzato da AIO Sardegna?

Lo sapete che si svolge ogni 2 anni nella meravigliosa location di Chia Laguna, in Sardegna?

Sapete anche che per noi ASO è previsto l’aggiornamento obbligatorio ogni anno?

Probabilmente avete risposto “sì” a tutte le domande ma quello che probabilmente non sapete è che sabato 10 giugno, a Chia, IDEA ha preparato per voi un programma di altissimo livello incentrato sulle vostre esigenze formative. Affrettatevi perché i posti sono limitati e l’occasione è davvero imperdibile!

Vi diamo almeno 3 buoni motivi per non mancare:

  1. I relatori sono di grande esperienza e competenza

In apertura relazionerà la dottoressa Maria Gaggiani che, con la sua pluriennale esperienza nel settore della comunicazione, ci fornirà strumenti utili per comunicare efficacemente e costruire una buona relazione tra il paziente e il team odontoiatrico.

La collega Natalie Kaweckyj, che si muoverà dal Minnesota impiegando 15 ore di volo per raggiungerci, ha acquisito tutte le certificazioni possibili  per un ASO, nel suo paese, ed è l’unica, attualmente con queste caratteristiche. Ci illustrerà le indicazioni per la pianificazione della cura in anestesia generale.
Esaminiamo il ruolo dell’Assistente Dentale prima, durante e dopo l’intervento chirurgico mentre la nostra Presidente Rossella Abbondanza la supporterà traducendo la relazione per i partecipanti.

Tornerà la dottoressa Elena Tonini metterà a nostra disposizione la sua competenza nel settore farmaceutico per ad aiutarci a comprendere meglio la differenza tra “Dispositivi medici, biocidi e presidi medico-chirurgici”. Ci addentreremo in una materia complessa ma  la conoscenza di questi concetti servirà a farci sentire più sicuri nello svolgimento delle nostre mansioni.

  • I temi scelti verranno trattati con grande attenzione alla concreta applicazione per gli ASO

Gli argomenti ed i relatori sono stati selezionati dal team IDEA, notoriamente attento alla autorevolezza ed alla qualità della formazione erogata.

  • Non mancheranno i momenti di confronto e di coinvolgimento con sessioni di pratica.

Preparatevi ad interagire con i relatori e a mettervi in gioco perché la formazione in presenza la sfrutteremo appieno per offrirvi una bellissima e gradevole giornata formativa!

Non c’è da aggiungere altro: cliccate sul link e registratevi adesso, perché manca pochissimo all’appuntamento più atteso dell’anno!  

Il TEAM IDEA vi aspetta a Chia!