Cari Colleghi,

manca poco all’evento dell’anno!

Torna a Rimini, la più grande manifestazione italiana del settore odontoiatrico: Expodental Meeting 2023, il 18 – 19 – 20 maggio p.v.

Siete professionisti che vogliono essere sempre all’avanguardia? È per questo che vi suggeriamo di non perdere questa occasione!

Anche quest’anno assisteremo all’evento più educativo, coinvolgente e ricco di opportunità per scambiare idee e condividere esperienze. È in arrivo un’edizione senza paragoni!

Noi di IDEA stiamo ultimando la nostra organizzazione!

Saremo presenti, dal venerdì, nell’area espositiva PADIGLIONE A3 – STAND 135

Un’importante vetrina per la nostra associazione ed inoltre quest’anno siamo orgogliose di anticiparvi che stiamo curando, insieme ad AIASO, la sessione ASO che si terrà SABATO 20 MAGGIO dalle ore 10:00 alle ore 14:00.

Illustri relatori si susseguiranno e verranno certificate 4 ore ai fini dell’aggiornamento obbligatorio.

Avremo due sessioni nella giornata di sabato: la prima organizzata e curata da AIASO e la seconda a cura della nostra associazione.
Noi di IDEA, abbiamo selezionato un grandissimo professionista del settore odontoiatrico, che esporrà insieme a due Aso, sue assistenti e nostre Socie, trattando il tema dell’Ergonomia e coinvolgendo anche la platea. Per la prima volta, abbiamo ottenuto la disponibilità di due riuniti che verranno installati in sala consentendoci di assistere (finalmente!) ad un corso dal taglio molto pratico che, siamo certe, ci consentirà di apprendere meglio!

La sessione dedicata agli ASO, dal tema “FORMAZIONE ASO IN EXPODENTAL”, si terrà presso la SALA NERI 2 – Balconata – Hall SUD dalle 10:00 alle 14:00, dopodiché, vi aspettiamo al nostro stand!

ATTENZIONE!
Per partecipare si deve effettuare una REGISTRAZIONE ON-LINE, SCARICARE IL PASS E PRESENTARLO ALL’INGRESSO

CLICCA QUI PER REGISTRARTI

Per informazioni sulla sessione, entrare nella sezione eventi e scorrere fino alla giornata di sabato 20 maggio

CLICCA QUI PER VISIONARE IL PROGRAMMA

Venite a trovarci!

Al nostro stand troverete dei piccoli omaggi preparati per voi e tanti simpatici gadgets, acquistando i quali contribuirete ad incrementare le nostre iniziative!

UNITI VERSO LA GIUSTA DIREZIONE PER COSTRUIRE INSIEME IL NOSTRO FUTURO!

Per informazioni 
segreteria@assistenteidea.it

Il Team IDEA vi aspetta!