Convegno Nazionale S.I.O.H., Società Italiana di Odontostomatologia per l’ Handicap, in collaborazione con l’Università degli Studi dell’Insubria
APPROCCIO CLINICO MULTIDISCIPLINARE
IN ODONTOIATRIA SPECIALE
VARESE 7-8 ottobre 2022

“L’Approccio Clinico Multidisciplinare in Odontoiatria Speciale” è il titolo che presenta le due giornate basate sulla diagnosi, la terapia e la gestione di pazienti definiti “Speciali”, dice il Presidente S.I.O.H., Dott. F. Assandri.

Bambini e adulti che, devono essere “trattati” come tali a prescindere dalla loro condizione svantaggiata  e prendendo sempre in considerazione l’intero organismo, non soltanto l’ultimo sintomo.

Nella giornata di sabato 8 ottobre vedremo intervallarsi relatori che approfondiranno temi sull’approccio dei pazienti speciali, portando come testimonianza i successi delle proprie esperienze cliniche.

Il nostro Presidente Rossella Abbondanza sarà presente come moderatore e Barbara Caldieri, Formatore, coordinatore didattico corsi ASO, Socio attivo e Consigliere IDEA interverrà con la relazione:
“Sensibilità e competenza dell’ASO nel delicato approccio al paziente con DCA”.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE
Registrazione online obbligatoria sul sito web
www.betaeventi.it – sezione Corsi e Convegni – Area Dentale
MODALITÀ DI PAGAMENTO
Bonifico Bancario c/o Unicredit – Fil. Ancona Torrette / Intestato a B.E. Beta Eventi S.r.l.
IBAN: IT 50 G 02008 02640 000400752116

Quota agevolata di partecipazione per gli ASO SOCI IDEA: € 25,00

Assistenti di Studio Odontoiatrico: n. 4 ore formative certificate – solo per la giornata di sabato 08/10

L’evento è a scopo educazionale secondo il programma di educazione continua in medicina ECM, organizzato dalla B. E. Beta Eventi Srl sotto la supervisione ed il coordinamento scientifico del Dott. Fausto Assandri.