Continuano i grandi eventi internazionali del settore odontoiatrico. 🤩

Anche in questa occasione Italian  Dental Assistant sarà impegnata nel curare la sessione dedicata alla nostra categoria, questo è per noi motivo di grande orgoglio.

È l’evento aziendale più atteso del panorama implantologico e coincide con i 50 anni dell’azienda italiana che ha fatto la storia dell’implantologia:

19° INTERNATIONAL SYMPOSIUM  

SWEDEN & MARTINA 

PADOVA 23 – 24 – 25  GIUGNO

Padova Congress 

Tante le sessioni multidisciplinari dedicate a tutti i componenti del Team Odontoiatrico: dall’impianto protesi, all’endodonzia, dall’ortodonzia alle tecniche di laboratorio, fino all’igiene orale e alla gestione di studio e tra queste non poteva mancare quella rivolta alle ASO.

SESSIONE ASSISTENTI DI STUDIO ODONTOIATRICO 

24 GIUGNO DALLE 9.00 ALLE 18.00

Diversi i temi trattati, al fine di erogare per l’occasione 7 ore di aggiornamento ( ai sensi dell’ Art. 2 del DPCM 9 marzo 2022) che abbracciano i diversi campi di applicazione del nostro lavoro, che con il passare del tempo diventa sempre più performante

Vedremo: come presentare e far accettare il preventivo, l’importanza della cartella clinica come strumento di prevenzione, cosa deve fare l’ASO nell’ambito delle nuove tecnologie e del flusso digitale, analizzeremo come sia determinante il lavoro di squadra nella comunicazione con il paziente e come operare in sicurezza durante gli interventi di chirurgia.

Chiuderà i lavori la nostra Presidente Rossella Abbondanza con un intervento dedicato al: 

Il volto gentile dell’odontoiatra”.

CLICCA QUI SCARICA IL PROGRAMMA DELLA SESSIONE ASO

Non perdere l’occasione di partecipare a questo importante evento, clicca il link sotto e pre iscriviti compilando il form, subito per te uno SCONTO del 20% 👇👇

CLICCA QUI PER EFFETTURE LA PRE ISCRIZIONE AL SIMPOSIO

Italian Dental Assistant vi aspetta! ☺️

📧 info@assistenteidea.it

    www.assistenteidea.it