Expodental Meeting 2022 fervono i preparativi! 🤩

Italian Dental Assistant sarà presente a Rimini Porta Sud dal 19 al 21 maggio, PADIGLIONE C – STAND 3.

Un appuntamento di spicco per tutto il comparto odontoiatrico, che anche quest’anno riapre i battenti con una grande voglia di ripartenza. Un messaggio di speranza, che guarda con fiducia al futuro, vuole essere la risposta al delicato momento che si sta vivendo a livello internazionale.

Oltre i tantissimi spazi espositivi, grazie alle partnership con le Associazioni, Società scientifiche e Atenei di riferimento del settore, ci sarà una fitta sessione scientifica per tutti gli operatori del dentale, dedicata a tutte le branche, ma rivolta sempre più al digitale e all’innovazione tecnologica, che il settore richiede dai prodotti ai servizi. Torna EXPO-3D, evento completo sulla odontoiatria digitale, al Digital Dental Theatre, padiglione C2, con sessioni divise tra live demonstration e workshop.

La Sessione ASO patrocinata da IDEA, si terrà sabato 21 maggio dalle ore 10.00 alle ore 14.15 presso la SALA NERI (HALL SUD) e vedrà come argomento la:

“Restaurativa digitale e ASO: cosa è necessario conoscere? In ricordo di Annamaria Girardi”

👉 CLICCA QUI E SCARICA IL PROGRAMMA

Evento valido per 4 ore di aggiornamento ai fini dell’Aggiornamento Assistente Studio Odontoiatrico ai sensi dell’art 2, comma 2, del DPCM 6 aprile 2018.

Vieni a trovarci, tantissime novità e sorprese ti aspettano, soprattutto per chi deciderà di TESSERARSI AL NOSTRO STAND!

Continua a seguirci per scoprire cosa abbiamo in serbo per te! 😜

Per partecipare si deve effettuare la REGISTRAZIONE ON-LINE:

👉 CLICCA QUI E REGISTRATI 

Vi aspettiamo! 😉

IDEA

UNITI 

VERSO LA GIUSTA DIREZIONE PER COSTRUIRE 

INSIEME

IL NOSTRO FUTURO 

Per informazioni: 

📧 info@assistenteidea.it 

📞 331 3043877

📞 392 4908971