I nostri passi, inizialmente timidi poi sempre più sicuri, ci hanno condotto fin qui, nel punto in cui desideravamo essere.

Abbiamo fatto tanta strada ed il nostro bagaglio si è arricchito sempre più di competenze, di collaborazioni e di legami tra i soci.

È con moto di orgoglio ma soprattutto con grande entusiasmo che annunciamo la nascita di una nostra sede presso la quale potrete venire a trovarci fissando un appuntamento.

È soltanto un ulteriore passo verso nuove iniziative e opportunità per chi ci sceglierà e crederà nel nostro progetto abbracciandolo, ognuno come meglio potrà.

Siamo un gruppo molto attivo, responsabile, presente e attento a non dare informazioni fuorvianti, a non rispondere se non preparati, a non fornire soluzioni ma a trovarle insieme per il bene dell’ ASO tutelandolo al massimo.

Siamo fieri di essere stati scelti da moltissimi ASO in tutta ITALIA e di potersi avvalere della collaborazione dei migliori professionisti perché siamo certi che chi si impegnerà a costruire il proprio futuro adesso potrà sicuramente contare sul successo.

Il nuovo indirizzo è Via Liguria 89 – 74121 TARANTO.

AD MAIORA, SOCI IDEA!