Hai visitato il nostro sito www.assistenteidea.it?

Potrai conoscere meglio la nostra associazione e le nostre iniziative!

Ogni anno offriamo tantissime ore di formazione gratuita per i nostri soci e sconti per acquisti di libri o partecipazione a congressi nazionali ed internazionali! La nostra mission è promuovere la formazione e supportare gli ASO.

Ci avvaliamo della collaborazione di numerosi consulenti e siamo sempre disponibili ad accogliere le vostre istanze.

Rappresentiamo la categoria in tutte le situazioni in cui vi è necessità di esprimere un parere tecnico ed interveniamo in difesa della immagine della figura professionale. Siamo in forte crescita ma abbiamo bisogno di voi e di tanto sostegno per avere sempre più voce nei dialoghi con le istituzioni. 

SEI GIA’ SOCIO IDEA?

A gennaio non potrai più accedere alle notizie riservate ai Soci finché non effettuerai il rinnovo seguendo le indicazioni che troverai accedendo alla tua area riservata.

  • ACCEDI ALLA TUA AREA RISERVATA eseguendo il LOG IN
  • SCEGLI LA MODALITÀ DI PAGAMENTO:
    • Tramite bonifico bancario: effettua prima il bonifico con la causale: RINNOVO TESSERAMENTO 2022 COGNOME E NOME e COMPILA i campi con i tuoi dati.
    • Tramite PayPal : effettua il pagamento e COMPILA i campi con i tuoi dati

VUOI TESSERARTI?

Visita il nostro sito e clicca su “Diventa membro” e compila i campi.

A PARTIRE DALL’1 GENNAIO (scadenza del tesseramento 31 dicembre 2022) potrai effettuare il pagamento di € 40,00 in due modi:

  • Tramite bonifico bancario: effettua il bonifico prima di procedere alla registrazione sul sito. Dovrai fornire i dati di riferimento del bonifico durante la registrazione e compilare i campi con i tuoi dati.
  • Tramite PayPal : direttamente sul sito e compilare i campi con i tuoi dati.
ATTENZIONE! Nella causale del pagamento scrivere “Tesseramento IDEA 2022”

Indicando nome e cognome del tesserato! Se utilizzate PAYPAL con un conto intestato a persona diversa dal sottoscrittore segnalateci il nominativo per accelerare l’identificazione.

Per informazioni scrivere a soci@assistenteidea.it

Uniti verso la Giusta direzione per costruire Insieme il Nostro futuro!