Manca poco all’evento dell’anno! 

Il 9-10-11 Settembre ci ritroveremo a Rimini per l’Expodental Meeting 2021, appuntamento di spicco per il tutto il comparto odontoiatrico.
L’Associazione degli ASO, IDEA Italian Dental Assistant, è pronta ad accogliervi nell’area dedicata: PADIGLIONE A6 – STAND 6
Questo incontro, dopo tanto tempo, sarà una grande occasione per ristabilire i contatti in presenza.
Tante sono le piacevoli e utili sorprese che vi stiamo preparando, soprattutto per chi deciderà di tesserarsi in quelle giornate!
Non perdete l’occasione di scoprire il mondo IDEA da vicino, i colleghi ASO Soci Attivi vi aspettano a braccia aperte per: rispondere alle vostre domande, raccogliere i vostri suggerimenti, illustrarvi le nostre attività e l’offerta formativa del secondo semestre 2021!
Ma EXPODENTAL è anche formazione, tanti i corsi in programma.
L’11 Settembre dalle 10:15 alle 14:30, nella HALL SUD – SALA NERI, si terrà la sessione dedicata agli ASO organizzata dal CDUO – Collegio dei Docenti Universitari di Discipline Odontostomatologiche.

Tema dell’Evento: “ASO CON GLI STRUMENTI E LE SOLUZIONI DIGITALI” Illustri relatori si susseguiranno durante gli approfondimenti. Con loro analizzeremo quanto, come e con quali strumenti il digitale sta influendo nei flussi di lavoro, sia a livello organizzativo – gestionale, sia a livello clinico, comunicativo e relazionale con il paziente.

Per informazioni sulla sessione:
CLICCA QUI E VISIONA IL PROGRAMMA

ATTENZIONE!
Causa norme anti-Covid, per partecipare si deve effettuare una
PRE – REGISTRAZIONE ON-LINE,(clicca e segui le indicazioni)
Quindi non aspettate, passate un’estate in relax e poi venite a trovarci all’EXPODENTAL 2021!

Se vuoi raggiungerci 
CLICCA QUI PER SAPERE COME ARRIVARE ALL’EXPODENTAL

Per ulteriori informazioni: www.expodental.it

IDEA – UNITI VERSO LA GIUSTA DIREZIONE PER COSTRUIRE INSIEME IL NOSTRO FUTURO 

Per informazioni: info@assistenteidea.it

Vi aspettiamo!