L’ Associazione di categoria degli Assistenti di Studio Odontoiatrico IDEA, continua a portare avanti con grande slancio i corsi di aggiornamento in modalità e-learning, per gli ASO

Come in aula, portiamo online relatori che con la loro preparazione e disponibilità fanno sì che ogni evento sia un momento non solo di apprendimento ma anche di confronto.

La parola d’ordine è: FORMAZIONE!

Il nostro calendario, già ricco, è stato implementato ulteriormente, rendendo la nostra offerta formativa davvero competitiva ed esclusiva per i Soci IDEA.

Di seguito abbiamo il piacere di presentare il nostro programma culturale.

Sono 5 le date da fissare 📌:

14 – 17 – 21 – 30 NOVEMBRE 2020

5 DICEMBRE 2020

Su 5 appuntamenti, quattro saranno dedicati alla chirurgia; approfondiremo quella estrattiva, percorreremo tutto l’iter di un intervento chirurgico, apprenderemo elementi di anatomia umana, ma non solo, conosceremo l’utilizzo del laser in odontoiatria.

Un incontro sarà dedicato all’informatica, argomento, quest’ultimo, che sta riscuotendo un enorme successo.

Il progetto di alfabetizzazione informatica si articola in 7 webinars e quello di martedì 17 p.v. sarà il terzo; tutti gli altri verranno erogati  nel 2021.

Per ogni webinar è previsto il rilascio dell’attestato di partecipazione e il riconoscimento di 2 ore di aggiornamento, obbligatorie per l’ASO, ai sensi dell’art.2 comma 2 del DPCM 6 Aprile 2018.

Per informazioni scrivete a:

webinar@assistenteidea.it

UNITI VERSO LA GIUSTA DIREZIONE PER COSTRUIRE INSIEME IL NOSTRO FUTURO

Vi aspettiamo!