Nata da una collaborazione tra ARIANTO e IDEA.

Una “road map” di casi pratici, alternando sul palco “assistenti che presentano esempi pratici e soluzioni” che poi discuteremo e commenteremo con gli “esperti”. Una formazione nuova, social, che non cade dall’alto ma è espressione della vita di tutti i giorni, affiancata dai nostri “suggerimenti” come esperti che commenteremo proponendo soluzioni e ponendo le basi per approfondimenti avvalendosi della consulenza di esperti.

In questa giornata presentiamo una serie di argomenti, anche qui molto pratici, immediati, da svolgere in modo molto didattico con domande e risposte. In questo caso il ruolo degli interventi degli “esperti” è più formale, mirato alla formazione frontale, relazionando sulla base di quanto stabilito da DPCM, ma i temi che saranno svolti con un ritmo serrato e moderno. Particolare attenzione dovrà essere data allo stile della comunicazione, con diapositive ricche di immagini o filmati motivazionali, professionali e competenti.

Scegliete la data più vicina a voi : i Soci IDEA sono  sempre al TOP!

Visita la pagina del corso

Formiamoci insieme: il nuovo modo per crescere insieme professionalmente condividendo 10 ore di aggiornamento riconosciute per ASO Venezia / Roma / Forlì / Bari / Palermo / Trento / Torino / Pescara / Lecce / Cosenza