2° GIORNATA NAZIONALE DELL'ASO

Una giornata dedicata a noi, alla nostra voglia di imparare, di sapere e migliorare. 7 Ore di aggiornamento delle 10 richieste dal DPCM, e l’opportunità di conoscere la nostra associazione e trascorrere una lieta giornata in compagnia di colleghi provenienti da tutta Italia.

Nella GIORNATA NAZIONALE DELL’ASO IL PROTAGONISTA SEI TU!

APPUNTAMENTO CON LA 2° GIORNATA NAZIONALE DELL’ASO, IL 30 MARZO CERVIA!

Manca pochissimo alla data della “II Giornata Nazionale dell’ Assistente di Studio Odontoiatrico” organizzata a Cervia il prossimo 30 marzo presso l’Hotel Dante, bellissima location a due passi dal mare.
L’eccezionale presenza di Main Sponsors e Patners ufficiali è un’ulteriore conferma di quanto sia importante la collaborazione e il supporto reciproco per ottenere importanti risultati.
Grande riconoscimento da parte di molte Associazioni di categoria a sostegno di questa  giornata nata e creata per gli ASO ma aperta a tutto il Team!


La presenza di ospiti istituzionali ed esperti del nostro settore sarà un’ottima occasione per un confronto in platea a 360°.

Per la prima volta in Italia, come attestazione di stima nei confronti della nostra associazione e di affinità di intenti, la past President dell’American Dental Assisant Association , Natalie Kaweckyj, affronterà un lunghissimo viaggio per incontrarci e scambiarci importanti consigli utili per la nostra crescita professionale.


Contattateci (i riferimenti li trovate sulla locandina da scaricare)  ed affrettatevi ad ultimare l’iscrizione!

Potete velocizzare la procedura registrandovi al seguente link (CLICCA QUI!)

Partecipate numerosi, non perdete questo importante appuntamento!