GIORNATA NAZIONALE DELL'ASO

UNO SGUARDO EUROPEO SULLA FORMAZIONE DELL’ASO

GIORNATA NAZIONALE DELL’ASO

Siamo quasi giunti allo scadere del 2017 e già ci prepariamo ad affrontare il nuovo anno con energia ed iniziative utili alla categoria. Abbiamo un bellissimo appuntamento da proporre a tutti gli assistenti italiani al quale non potrete mancare perché il tema essenziale della giornata sarà la nostra figura professionale, la sua nascita effettiva, grazie  al recente riconoscimento in Italia, il confronto con altre realtà europee e una panoramica sulle prospettive future. Una giornata di informazione, di riflessione ma soprattutto di partecipazione attiva offrendovi l’opportunità di porre domande ed evidenziare problematiche da risolvere. Sarà opportuno esserci per non avere dubbi su quanto accadrà nei prossimi mesi.

Siete tutti invitati! L’evento è gratuito e pensato per noi da chi opera da sempre ponendo  grande attenzione alla voce degli ASO.

Ti invitiamo ad appuntare la data e ad invitare tutti gli ASO che conosci. Più saremo e maggiore sarà lo scambio di opinioni e proposte per il futuro di questa bellissima figura professionale che mostra, ancora oggi, una scarsa coscienza del proprio ruolo. La vostra opinione ci serve per operare al meglio.

SAVE THE DATE!!!