Siamo lieti di comunicarti che Italian Dental Assistant ha un Sito Internet completamente rinnovato!


Sono stati mesi molto intensi, di lavoro e confronto, abbiamo cercato di creare un sito web che non fosse soltanto una vetrina ma un vero e proprio strumento a portata di mano per ognuno di voi, al fine di ottimizzare tutti i servizi offerti dalla tua Associazione di categoria.

Tante le novità dall’1 Ottobre 2021!

L’iscrizione o il rinnovo del tesseramento, potranno essere gestiti autonomamente e automaticamente, grazie a un pagamento istantaneo automatico.

Sin da subito, in qualità di Socio, riceverai le informative e potrai partecipare a tutte le attività organizzate in esclusiva per i nostri tesserati.
Ogni Socio attraverso delle credenziali, potrà accedere a un’area riservata, dove si potranno visionare le comunicazioni personali e scaricare i propri documenti come ad esempio la tessera e gli attestati dei corsi di aggiornamento.
Sempre tramite il sito web, accedendo ad una piattaforma dedicata, si avrà la possibilità di eseguire i test dei corsi, in piena autonomia, ricevendo contestualmente il risultato.


Ma non finisce qui!


Cambieranno le procedure d’iscrizione ai webinar!
Non verrà più mandato l’invito via e-mail, ma tutti i link di registrazione dei webinar in programma li troverai all’interno dell’area dedicata, basterà accedere, selezionare il link del corso a cui vorrai partecipare e iscriverti.

Per ulteriori chiarimenti in merito alle nuove procedure, a breve sarai invitato a partecipare ad un incontro con il nostro Web – Master, oltre a ricevere un video tutorial da visionare al bisogno.