Conoscere, imparare, tenersi  sempre aggiornati…e molto altro. Questo è il nostro team.

Per ottenere il meglio da parte di un gruppo di lavoro è importante conoscere caratteristiche e peculiarità di ogni singolo collega. Fondamentale, quindi, è il lavoro di squadra, l’ascolto delle esigenze di ognuno, l’aiuto dei colleghi in difficoltà e al bisogno, cercare di incoraggiarli per farli sentire a loro agio.

Con questo video, che a prima vista potrebbe sembrare una semplice raccolta di scatti, catturati in alcuni dei tanti momenti di incontro dell’Associazione, vogliamo trasmettervi le forti emozioni e la passione che troviamo all’interno di I.DE.A.

Siamo l’unione di più persone che hanno come scopo comune quello di tutelare e valorizzare la figura dell’ASO, affiancando i colleghi nel percorso di acquisizione di una maggiore capacità di lavorare in team in maniera costruttiva, di gestire il proprio apprendimento e sviluppo professionale, di potenziare le proprie competenze tecnico-professionale.

Vogliamo farvi conoscere la nostra straordinaria squadra di lavoro, il polmone della nostra Associazione, il cuore pulsante delle nostre idee, incoraggiando  a fissare degli obiettivi, a mettersi in gioco; uniamoci e camminiamo insieme, solo così riusciremo a costruire una fitta rete di ASO competenti e determinate.

Tante idee, per una sola nostra I.DE.A! ❤️

Per info e iscrizioni scrivete a: info@assistenteidea.it