Anche quest’anno, pur se diverso dagli altri, vogliamo lanciare la nostra campagna tesseramento Soci, perché proprio quest’anno più che mai abbiamo sentito molto vicini tutti i nostri colleghi.

Tesserarsi significa partecipare alla vita e alle attività sociali, una partecipazione che non solo crea i presupposti per una crescita individuale ma anche all’interno del tessuto sociale.

Ci siamo distinti in questi 10 anni per la trasparenza, efficienza in ambito culturale, ma soprattutto per aver mantenuto la nostra caratteristica di Associazione di ASO che lavora per gli ASO.

Per questo abbiamo bisogno di crescere e diventare sempre più efficienti, ma soprattutto consegnare un’esperienza professionale all’interno di ogni Studio Odontoiatrico attraverso la formazione e l’informazione.

Italian Dental Assistant, sviluppa e promuove progetti, eventi culturali, collabora con Associazioni di categoria ed Enti Istituzionali su tutto il territorio nazionale, eroga ore valide ai fini dell’Aggiornamento Assistente di Studio Odontoiatrico ai sensi dell’art.2, comma 2, del DCPM del 9 febbraio 2018 pubblicato in G.U. n. 80 del 6 aprile 2018 Individuazione del profilo professionale dell’Assistente di Studio Odontoiatrico.

L’iscrizione alla newsletter periodica in qualità di Socio ti permetterà di ricevere tutte le anticipazioni sugli eventi, corsi, webinar, rimanendo sempre aggiornato sulle notizie legate al nostro settore e non solo!

Tesserarsi è semplice!

Il costo della tessera, con decorrenza dal 1° novembre 2020 con scadenza 31 dicembre 2021, è di € 40,00.

Scrivi all’indirizzo della nostra segreteria per attivare la nuova tessera o rinnovare l’annualità usufruendo gratuitamente dei nostri servizi:

info@assistenteidea.it