Due congressi regionali superati con successo dai rappresentanti IDEA

Sabato 1 dicembre 2018, IDEA  gestisce con grande successo di partecipazione e di coinvolgimento due eventi di rilievo: il XVII Dental Levante, a Bari  de il XVII Simposio AIO Sardegna, a Cagliari.

Katia Vasco, Tesoriere IDEA insieme alle Dott.sse Erika  Metta e Monica Alberga ed il Dott. Giancarlo Malagnino, hanno relazionato per IDEA nella sessione dedicata agli ASO.

Nella stessa giornata il Presidente, Rossella Abbondanza, con la coordinatrice corsi Barbara Caldieri e l’odontotecnico Elvio Cagnola, hanno gestito la sessione riservata agli ASO organizzata all’interno del Simposio AIO Sardegna.

Due eventi che hanno visto una grandissima affluenza di partecipanti ed una risposta, in termini di interazione con i relatori, davvero molto soddisfacente.

Finalmente il valore della formazione inizia ad essere percepito anche da chi fino a ieri non si era mai interessato. 

Vale sempre il nostro suggerimento: studiate per il piacere di conoscere e migliorare, non perché vi è l’obbligo di farlo.

Ringraziamo AIO ed ANDI  nella persona dei rispettivi  Presidenti  e organizzatori che ci hanno rivolto l’invito offrendoci l’opportunità di allargare le nostre conoscenze e di arricchirci di nuove esperienze.

Invitiamo tutti i partecipanti a sostenerci associandosi per il 2019.

Soddisfazione immensa!

Categories: COMUNICAZIONI