ASO 2.0
ASO 2.0

Un’interessante giornata formativa per tutti noi ASO organizzata da OdontoAcademy, prima scuola di alta formazionefondata e diretta da professionistinel campo dell’odontoiatria, della medicina e della salute.

Le strategie che vengono insegnate dalla Academy, prima di essere divulgate, sono testate e convalidate misurando i risultati anche su diverse aree e zone territoriali.

Il 5 ottobre p.v., ospiti della KavoKerr nella sede  di Scafati (SA), Via Passanti, 332, IDEA è lieta di Patrocinare un evento gratuito, attraverso il quale  verranno affrontate varie  tematiche del mercato dentale e dell’evoluzione nel settore.

La gentile collaborazione con Alessandro Cannarozzo, Specialist Kavo Kerr e Anna  Ciriello,  Amministratore del network Odontomedica,  ci permetterà di confrontarci e di vedere illustrate le tecniche di comunicazione efficace che il personale di Studio Odontoiatrico si trova ad affrontare ogni giorno per poter centrare un unico obiettivo ed offrire al paziente la migliore qualità possibile dei servizi odontoiatrici e le soluzioni più efficaci e innovative per qualsiasi esigenza.

Ti aspettiamo! Non mancare!

Pre iscrizione online: www.odontoacademy.it

Categories: COMUNICAZIONI