CONGRESSO ANDI SICILIA 2019

Tutti già in vacanza?
La nostra Associazione è sempre un passo avanti!
I.DE.A. è lieta di patrocinare quest’anno, il 25 e 26 Ottobre p.v., il Congresso Regionale ANDI Sicilia, presso il Grand Hotel Villa Itria di Viagrande (CT).
Come da tradizione consolidata, il Congresso avrà una notevole valenza scientifica arricchita dalla presenza di una sessione ASO curata da IDEA.
Molti i nomi noti dell’odontoiatria che si avvicenderanno con vari argomenti insieme alla Presidente IDEA Rossella Abbondanza ed Barbara Caldieri, Consigliere e Referente per la regione Lombardia.
Dalla “Gestione del clima nello studio odontoiatrico” con il Dott. Emanuele Cusimano all’innovazione nell’odontoiatria digitale con il Dott. Giacinto Marra e il Dott. Eduardo Ribaudo.

Ampio spazio all’etica professionale con la Dott.ssa Ada D’Addario e alle regole per migliorare la stessa qualità professionale e personale con il Prof. Antonio Pelliccia.


Verranno riconosciute 7 ore di “Aggiornamento Assistente di Studio Odontoiatrico “, valido ai sensi dell’Art. 2, comma 2, del D.P.C.M. Del 9 febbraio 2018 Pubblicato in G.U. n.80 del 6 aprile 2018.

CONGRESSO ANDI SICILIA 2019
Categories: COMUNICAZIONI