Abbiamo scelto di organizzare un evento ponendoci un obiettivo molto importante e ce l’abbiamo fatta. E’ stato possibile soltanto grazie al grande sostegno che abbiamo ricevuto dagli amici e dalle aziende che hanno creduto nella nostra iniziativa apprezzandone il nobile scopo.
L’impegno è stato grande ma la soddisfazione nel consegnare il nostro dono alla Missione di Speranza e Carità è stata immensa.
Anche se abbiamo versato una goccia nel mare delle necessità di chi ogni giorno deve sostenere i più deboli siamo felici di aver conosciuto la misericordia di Don Pino, il sorriso di Angelo, la cortesia e ospitalità del Sig. Aurelio Orazio, il Dott, Brusca e tutti i pilastri della Missione
Siamo molto lieti di aver immortalato il sorriso gioviale di Don Pino e siamo certi di ricordare sempre in futuro gli aneddoti che ci ha sapientemente raccontato. Conserveremo gli sguardi sorpresi, alcuni divertiti, degli ospiti della Missione. Abbiamo visitato l’ambulatorio, spartano ma attrezzato e ben tenuto, ed immaginato scene a noi familiari ma in un contesto parecchio distante dalla nostra quotidianità.
Questa esperienza ci ha insegnato tante cose; una su tutte che con l’impegno di tanti si possono raggiungere grandi obiettivi anche con modeste risorse.

Ringraziamo le aziende che ci hanno consentito di compiere questa buona azione: Sicily by Car, Appfresh, Ottica Galeazzo, Biomax e Dental Trey; i relatori, Dott. Giacinto Marra, Dott.ssa ntonella Megna , Presidente IDEA Rossella Abbondanza e Presidente ANDI Palermo Dott. Emanuele Cusimano che hanno confermato di possedere particolari doti di comunicativa e competenza tecnica ed il nostro ospite d’onore Dott. Paolo Cusimano , Segretario culturale AIO Palermo nonché la Presidente COI-AIOG , Dott.ssa Mariagrazia Cannarozzo assente per motivi istituzionali ma presente con noi spiritualmente.
Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi Soci IDEA ed un arrivederci alla BELLISSIMA Palermo che ci accoglie sempre con grande calore facendoci lasciare ogni volta il cuore.

Categories: COMUNICAZIONI