Un sabato di ottobre contrassegnato da un grande successo di partecipazione alle tre giornate formative I.De.A.:
Grosseto, Torino e Catania.
Un ringraziamento speciale va alle nostre Socie attive che ancora una volta hanno saputo trasmettere non solo energia, ma anche passione e dedizione per la propria professione.
Grazie a Daniela Lesen relatrice a Grosseto, a Maria Teresa Schirripa Referente Piemonte, a Torino insieme a Roberta Pascai, Ines Musso, Teresa Di Cicco, Tatiana Lucato, Miriam Bianco, Elisa Dutto. Un ringraizamento a Laura Pettini, alla nostra Presidente Rossella Abbondanza che ha coinvolto la platea di Catania trasferendo il forte valore per la formazione, supportata dalla Referente Lombardia, nonchè relatrice Barbara Caldieri.
Un grande e caloroso riconoscimento per la professionalità dei relatori scelti nella sessione del Congresso Regionale Andi Sicilia: Dott. Emanuela Cusimano, Dott. Giacinto Marra, Dott. Eduardo Ribaudo, Dott.ssa Ada D’Addario e alla straordinaria presenza del Prof. Antonio Pelliccia.
A Torino un ringraziamento speciale va al Dott. Paolo Asperio e al suo team formato da Anita Verdoliva e Graziella Bizzotto, che ancora una volta è riuscito a mettere in risalto l’importanza del TEAM.
Grazie al nostro main sponsor Zhermack e all’accoglienza delle sedi Dental D di Grosseto, Emmeduegroup Formazione di Torino e al Grand Hotel Villa Itria di Catania.
È stato bellissimo condividere con tutti voi questa fantastica giornata.
Gli appuntamenti I.De.A. sono ancora numerosi!
Vi aspettiamo al prossimo!

Categories: COMUNICAZIONI