TEAM ITALIAN DENTAL ASSISTANT - Da sinistra: M.T.Schirripa, P.Barbera, R.Abbondanza, B.Caldieri, H.Adami

Un gruppo affiatato e motivato, infaticabile e sempre pronto ad accogliere gli ASO con professionalità e competenza. Un TEAM che incontra platee sempre più grandi ed importanti.

Un ringraziamento al nostro Direttivo Nazionale, ai Referenti Regionali ed ai  Soci Attivi che ci permettono di crescere professionalmente attraverso le numerosissime iniziative IDEA.

E’ grande il nostro TEAM! 

UN WEEK-END ALL’INSEGNA DELLA FORMAZIONE

Gli appuntamenti IDEA si susseguono a ritmi sempre più incalzanti per far fronte alle numerose richieste ed è così che spesso ci ritroviamo impegnati su più fronti contemporaneamente.

E’ quello che auspichiamo di fare in modo sempre crescente e sicuramente possiamo incrementare notevolmente  le nostre attività grazie alla collaborazione attiva dei nuovi Soci.

Occorre passione, motivazione e competenza per essere Soci Attivi IDEA e siamo sempre al fianco di chiunque voglia avviarsi in questa meravigliosa avventura fatta di tanto lavoro, studio e scambi culturali. Il ruolo del Socio Attivo non è per tutti ma tutti possono provarci, basta essere dotati di tanta buona volontà e forte motivazione ad imparare e crescere.

Il frutto di tutto questo produce risultati straordinari ed è quello che abbiamo constatato venerdì 4 e sabato 5 ottobre a Milano. Due giornate in cui aule gremite hanno conosciuto IDEA attraverso la nostra organizzazione, le nostre Rappresentanti e la voce della Presidente Rossella Abbondanza. 

La Presidente è intervenuta in occasione dell’avvio del percorso  formativo per ASO erogato dall’ente accreditato  ANDI Milano, grazie all’invito del Dott. Domenico DI Fabio, mentre il 5  ottobre, presso l’Istituto Stomatologico Italiano, ha tenuto una relazione sul “Ruolo dell’ASO nella raccolta dei dati clinici”.  Molto partecipate sono state le parole di apertura dei lavori del Direttore Scientifico ISI Dott Luca De Micheli ed il Presidente ISI Andrea Edoardo Bianchi i quali hanno rimarcato il valore e la stima nei confronti della nostra associazione che si è tradotta in una collaborazione che dura da 10 anni manifestando la gioia di condividere con noi i festeggiamenti del nostro anniversario che si svolgeranno in occasione dell’appuntamento del 16 novembre  in cui saremo nuovamente ospiti dell’ISI: l’IDEA CONTEST.

Nella stessa giornata si svolgeva a Salerno, presso la nuova sede KAVO/KERR, un’altra giornata formativa patrocinata da IDEA in cui decine di assistenti hanno potuto usufruire di ore di aggiornamento gratuito. I relatori, Alessandro Cannarozzo e Anna Ciriello hanno aggiornato circa 60 ASO sulle tematiche della gestione del paziente attraverso la conoscenza del web marketing e della comunicazione telefonica.

Siamo felicissimi di poter offrire ai nostri Soci eventi formativi qualitativamente sempre più accurati e tenuti da relatori preparati ma soprattutto vicini alla nostra categoria.

Aule piene, Realori fantastici e tantissimi nuovi Soci IDEA: decisamente un week-end chiuso in positivo!

Ci rivediamo presto! Controllate gli appuntamenti 2019 ed affrettatevi a richiedere l’iscrizione, siamo già quasi al completo su tutte le date!

Grande la nostra IDEA. DIFFONDIAMO LA NOSTRA IDEA!

Categories: COMUNICAZIONI