SUCCESSO DELLA GIORNATA FORMATIVA A MILANO

Amministrazione: gestione e accoglienza del paziente

Si è svolta a Milano, presso la sede della Dental Trey, una bellissima giornata formativa avente come tema l'amministrazione dello studio odontoiatrico.

Grande affluenza, alta l'attenzione dei corsisti ed entusiastici i commenti.

La nostra Referente Regionale, Helga Adami, insieme a Barbara Caldieri, coordinatrice corsi per la Lombardia, e tutto il gruppo di coordinamento della Lombardia che in perfetta sinergia opera con il Coordinamento nazionale , hanno messo a segno l'ennesimo successo grazie alle capacità organizzative e di selezione dei relatori, relatrici nel caso specifico, che hanno contribuito fortemente al risultato ottenuto.

Carla Minoia ed Elvira Mattei hanno offerto alla platea una giornata formativa dettagliata sull'argomento e ricca di suggerimenti  preziosi  per lo svolgimento del lavoro di segreteria passando dalla gestione del preventivo a quella delle convenzioni con grande disinvoltura e capacità di coinvolgimento essendo loro stesse operatori del settore.

Tante le domande, numerose le testimonianze di soci che hanno voluto riferirci l'entusiasmo per l'accoglienza e la soddisfazione per la qualità del corso erogato da IDEA  a titolo GRATUITO!

Lavorare con dedizione ma soprattutto con passione, senza mai perdere di vista l'obiettivo dell'associazione, vale a dire rendere accessibile la formazione a tutti gli ASO, non soltanto in ambito prettamente odontoiatrico ma  promuovendo la cultura e la crescita personale, porta necessariamente a questi risultati.

Sono i  volti luminosi dei partecipanti e le strette di mano calorose, i sorrisi larghi e le numerose richieste di iscrizione alla nostra associazione che ci fanno capire di stare procedendo nella giusta direzione.

Invitiamo tutti gli ASO a sostenerci, a credere nella nostra MISSION ed a fare della nostra IDEA una grande occasione per tutti. 

E' il caso di rispolverare la citazione preferita dalla nostra Presidente, Rossella Abbondanza:

" Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme è un successo".

H. Ford 

 

Contattaci

Per informazioni su date, sedi ed eventuali quote di partecipazione, compila il form:

Compila i seguenti campi