Evento IDEA a Palermo: Missione di Speranza e Carità

Evento IDEA a Palermo: Missione di Speranza e Carità

Abbiamo scelto di organizzare un evento ponendoci un obiettivo molto importante e ce l'abbiamo fatta. E' stato possibile soltanto grazie al grande sostegno che abbiamo ricevuto dagli amici e dalle aziende che hanno creduto nella nostra iniziativa apprezzandone il nobile scopo.
L'impegno è stato grande ma la soddisfazione nel consegnare il nostro dono alla Missione di Speranza e Carità è stata immensa.
Anche se abbiamo versato una goccia nel mare delle necessità di chi ogni giorno deve sostenere i più deboli siamo felici di aver conosciuto la misericordia di Don Pino, il sorriso di Angelo, la cortesia e ospitalità del Sig. Aurelio Orazio, il Dott, Brusca e tutti i pilastri della Missione. 
Siamo molto lieti di aver immortalato il sorriso gioviale di Don Pino e siamo certi di ricordare sempre in futuro gli aneddoti che ci ha sapientemente raccontato. Conserveremo gli sguardi sorpresi, alcuni divertiti, degli ospiti della Missione. Abbiamo visitato l'ambulatorio, spartano ma attrezzato e ben tenuto, ed immaginato scene a noi familiari ma in un contesto parecchio distante dalla nostra quotidianità.
Questa esperienza ci ha insegnato tante cose; una su tutte che con l'impegno di tanti si possono raggiungere grandi obiettivi anche con modeste risorse.

Ringraziamo le aziende che ci hanno consentito di compiere questa buona azione: Sicily by Car, Appfresh, Ottica Galeazzo, Biomax e Dental Trey; i relatori, Dott. Giacinto Marra, Dott.ssa ntonella Megna , Presidente IDEA Rossella Abbondanza e Presidente ANDI Palermo Dott. Emanuele Cusimano che hanno confermato di possedere particolari doti di comunicativa e competenza tecnica ed il nostro ospite d'onore Dott. Paolo Cusimano , Segretario culturale AIO Palermo nonché la Presidente COI-AIOG , Dott.ssa Mariagrazia Cannarozzo assente per motivi istituzionali ma presente con noi spiritualmente.
Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi Soci IDEA ed un arrivederci alla BELLISSIMA Palermo che ci accoglie sempre con grande calore facendoci lasciare ogni volta il cuore.

Contattaci

Per informazioni su date, sedi ed eventuali quote di partecipazione, compila il form:

Compila i seguenti campi