MILANO – 10 NOVEMBRE 2018

Oggi si è svolto a Milano, presso la sede Dental Trey, un corso di aggiornamento sulla chirurgia tenuto dal Dott.Giuseppe Andrisani e dalla nostra collega e Socia IDEA Laura Pettini.

La giornata ha visto una grande partecipazione ed un coinvolgimento dei presenti che ha entusiasmato il gruppo di  Coordinamento per la Regione Lombardia guidato dal neo eletto Referente Regionale Roberto Magnani, dai Consiglieri Giulia Ostuni ed Ina Guzzardi, dalla nostra ineccepibile ed infaticabile coordinatrice corsi Barbara Caldieri e dai facenti parte del gruppo di coordinamento regionale Helga Adami, Antonella Marni e Laura Pettini. A loro va il nostro più grande ringraziamento  per  i risultati raggiunti grazie all’impegno incessante.

Ringraziamo i numerosi nuovi Soci IDEA che hanno scelto di seguirci e sostenerci comprendendo il grande valore che la nostra associazione conferisce alla categoria attraverso la formazione continua e tutti coloro che ci hanno aiutato a realizzare questo evento. La partecipazione della Past President Paola Barbera ha significato molto per i presenti rappresentando un pilastro importante della nostra associazione essendo  l’iniziatrice di IDEA.

Vi invitiamo a continuare a seguirci perché è importante approfondire la conoscenza della nostra associazione per comprendere appieno quali sono i vantaggi  che si acquisiscono con il tesseramento.Complimenti a tutti e arrivederci alla prossima settimana con  un nuovo appuntamento a Cremona!

Chiedi  dettagli  scrivendo a: info@assistenteidea.it!

IDEA: se la conosci ti associ!