Era l’8 Novembre dell’anno 2019 quando si inaugurò la prima edizione dell’Align Italian Summit a Torino, ed un gruppo di Soci Attivi, in rappresentanza di IDEA, prendeva parte alla meravigliosa serata, totalmente ignari di quello che a breve sarebbe successo.

Insieme ad illustri esponenti dell’odontoiatria, IDEA, in rappresentanza degli Assistenti di Studio Odontoiatrico italiani, era lì.

Il nostro logo veniva proiettato su di uno schermo gigantesco, con una musica fortemente coinvolgente, davanti a centinaia e centinaia di persone. 

Il nostro cuore in quel momento battè più forte, in un vortice di sentimenti quali passione, determinazione e orgoglio.

Da quel momento è passato poco più di un anno, mesi in cui la nostra routine è stata bruscamente interrotta dalla pandemia, ma abbiamo trovato il modo per poter continuare a vivere e a lavorare, cercando di adattarci a nuovi ritmi e soprattutto, in qualche modo, ristabilire i contatti.

La tecnologia è stata fondamentale e determinante, ci ha permesso di continuare a tessere rapporti,  erogare servizi e costruire collaborazioni e fra queste nasce e si concretizza quella con INVISALIGN che, proprio grazie alla tecnologia, è leader mondiale dell’ortodonzia digitale.

Il 16 – 17 Aprile 2021 si terrà online il prossimo Align Italian Summit, 2 giorni alla scoperta delle più avanzate tecnologie ortodontiche.

Siamo lieti ed orgogliosi di comunicare che la sessione dedicata agli ASO, che si terrà nella giornata del 17 Aprile, sarà patrocinata da noi, dalla Associazione Italian Dental Assistant.

La sessione ha l’obiettivo di fornire un aggiornamento su competenze specifiche inerenti gli aspetti comunicativi – relazionali, organizzativi e di marketing per consentire la migliore gestione e soddisfazione del paziente di oggi.

Vi invitiamo pertanto a prendere visione del programma presente nella locandina e a scoprire chi saranno gli importanti speaker che interverranno per guidarci sapientemente nel complesso mondo del marketing e del management odontoiatrico.

È un evento imperdibile!  

Italian Dental Assistant vi aspetta!