Passione, collaborazione, professionalità e grande partecipazione, sono elementi che portano sempre al successo di un evento.
Il gruppo IDeA Piemonte ha accolto colleghe/i non solo residenti nel capoluogo, ma anche provenienti da altre Regioni, presso la Sede Di Emmeduegroup Formazione della Dott.ssa Marta Traversa alla quale va il nostro più caro ringraziamento.
Tanti gli ASO desiderosi di essere presenti ad una giornata formativa incentrata su un argomento comune nello Studio Odontoiatrico.
Il contributo scientifico dell’Ing. Camilla Corraini, Laurea specialistica in Ingegneria Biomedica, ha permesso di arricchire le nostre conoscenze sul rischio biologico e sul rischio chimico.
La presenza della Presidente Rossella Abbondanza, ha dato prestigio all’evento. La sua testimonianza attraverso i preziosi contenuti dell’ ampia relazione presentata, ha reso possibile il confronto tra college/i.
Un grazie affettuoso alla Referente IDeA Regione Lombardia, Barbara Caldieri per la grande professionalità nell’esposizione della sua relazione.
Un grande ringraziamento va inoltre a due aziende leader nel settore quali Zhermack, rappresentata dalla Sig. Rossella Di Maio e KavoKerr, rappresentata dalla Dott.ssa Manuela Vanti, per la continua collaborazione.
Una giornata resa speciale dalla presenza della Sig.ra Paola Barbera, fondatrice dell’Associazione, che ha voluto sensibilizzare non solo la platea, ma tutta la categoria, con l’importanza della formazione continua.
I complimenti ricevuti da tutti i presenti e soprattutto da un odontoiatra presente in sala, hanno ancora una volta reso un evento un “Grande successo IDeA!!!”
Grazie a Maria Teresa Schirripa per il grandioso contributo nell’organizzazione e a Roberta Pascai per il laborioso operato della segreteria organizzativa, unito a quello delle numerose colleghe piemontesi sempre presenti e collaborative: Daniela Lesen, Ines Musso, Katia Mastropasqua, Miriam Bianco, Rita Minicozzi, Rosita Marmo, Tatiana Lucato, Teresa Di Cicco.
Ti aspettiamo al prossimo appuntamento IDeA!!!

Categories: COMUNICAZIONI