Post Graduate Management & Marketing Odontoiatria

Sempre più spesso nel nostro ambito professionale, sentiamo utilizzare la parola MANAGEMENT. Una parola ricca di significati che si stratificano nel tempo: “lavoro, attività, arte del manager”.

L’obiettivo della V edizione del Post Graduate Management & Marketing Odontoiatria, ripone l’attenzione sull’importanza nell’ avere una vera e propria organizzazione nei nostri studi partendo da obiettivi simili a quelli di un’impresa poiché lo Studio Odontoiatrico con il suo Team deve essere visto come un’impresa che vuole raggiungere i propri scopi attraverso concrete iniziative.

Cambiamento, confronto, crescita, misurazione e controllo, sono i punti di forza sui quali il Management potrà valutare e selezionare la strategia migliore che consentirà allo Studio Odontoiatrico di raggiungere il successo auspicato, tenendo sempre conto della propria Vision e Mission, definendo così azioni, progetti di implementazione, tempistiche e risorse richieste.

Le crisi globali, come quella che stiamo vivendo in questo periodo, generano il cambiamento. E il cambiamento porta comunque in sé dei presupposti positivi e degli effetti che prevarranno anche finita questa fase.

Un percorso di eccellenza, una formazione extra clinica che grazie al gruppo di docenti, professionisti del settore, specializzati nell’ambito dell’organizzazione aziendale del sistema clinica, si rivolge ai titolari di studi odontoiatrici ed ai ruoli dell’alta direzione dell’attività odontoiatrica, che ha come caratteristica quella di rappresentare quasi una “consulenza” manageriale: economica e di marketing organizzativa e comunicazionale. Per ulteriori dettagli CLICCA QUI!

Per informazioni info@assistenteidea.it oppure info@arianto.it