LUGLIO COL BENE CHE TI VOGLIO...

Aumento bonus Renzi 2020

 

di Maria Teresa Scarano

Cari colleghi novità in busta paga per i lavoratori dipendenti!


Finalmente prende il via, dal mese di luglio 2020, il cosiddetto taglio al cuneo fiscale sui redditi delle persone fisiche introdotto nella legge di bilancio 2020.
Dunque il famoso bonus Renzi di 80 euro (960 euro annuali) che spettava al dipendente che avesse un reddito complessivo inferiore a 24.600, con una riduzione dell’importo a coloro che avessero un reddito tra i 24.600 e i 26.600, è destinato ad aumentare.
I dipendenti che hanno un reddito annuo lordo fino a 28,000 euro (anziché 24,600 euro) percepiranno 100 EURO e non più 80 euro.
Possiamo quindi affermare che i lavoratori con un reddito fino ai 28 mila euro, da luglio a dicembre 2020, riceveranno 600 euro di bonus piuttosto che 480 euro.
Mentre dal primo gennaio 2021 in poi, il bonus aumenterà a 1.200 euro annui, piuttosto che i 960 euro spettanti nel 2020.
Beh che dire, questa estate parte con notizie incoraggianti anche per noi dipendenti; e che questo piccolo aiuto sia da stimolo per fare sempre più e sempre meglio.

Si sa, lo stipendio non è tutto, la soddisfazione nello svolgere il proprio lavoro deriva anche da altri fattori altrettanto importanti come il benessere emotivo, la motivazione, il piacere che si ottiene dai “nostri” pazienti, tuttavia ricevere un sostegno economico è sicuramente uno dei motivi per i quali un dipendente lavora con dedizione e impegno.


L’ Associazione IDeA vi ringrazia come sempre per tutto l’affetto e la stima che riponete in noi.


”Per realizzare grandi cose, non dobbiamo solo agire, ma anche sognare; non solo pianificare, ma anche credere”
(Anatole France)

 

 

Contattaci

Per informazioni su date, sedi ed eventuali quote di partecipazione, compila il form:

Compila i seguenti campi