Abbiamo il piacere di presentarvi un evento IDEA in programmazione il 16 novembre p.v., che vedrà come protagonisti principali proprio NOI ASO, Soci IDEA!

La località scelta per questo evento è Milano. La sede verrà comunicata a breve.

L’evento IDEA CONTEST vedrà riconosciute 4 ore di formazione certificata ai fini dell’AGGIORNAMENTO PER ASO, VALIDO AI SENSI DELL’ART. 2, COMMA 2, DEL DPCM DEL 9 FEBBRAIO 2018 (G.U. n. 80 del 6 aprile 2018) e saremo proprio noi ASO ad erogare questa formazione. Come? 

Vi chiediamo di candidarvi come relatori presentando un argomento che dovrà essere snodato in soli 15 minuti ma dovrà essere ricco di contenuti tecnici, sia teorici che pratici, realmente utili per lo svolgimento della nostra  professione.

Per relazionare è prevista la realizzazione in autonomia della presentazione digitale  che verrà redatta in Power Point seguendo le indicazioni che verranno fornite da IDEA.

GLI ASO INTERESSATI A PROPORSI COME RELATORI DEVONO ESSERE QUALIFICATI in conformità con il DPCM del 21 aprile 2018.

Potete inviare le vostre candidature al seguente indirizzo e-mail entro e non oltre la data del 30 settembre 2019idea.italiandentalassistant@gmail.com

Le candidature con i relativi argomenti proposti verranno vagliate dal Direttivo (inviare una descrizione dettagliata dell’argomento da trattare).

Successivamente, verrete contattati per una risposta o  per l’organizzazione del vostro intervento.

IDEA sceglie sempre con particolare attenzione i propri relatori, siamo certi che, consapevoli di questo, vi proporrete responsabilmente rispetto alla qualità della formazione che verrà erogata ai partecipanti. 

Unico suggerimento: scegliete temi che possano offrire soluzioni utili a semplificare e migliorare il nostro lavoro.  

Avrete a disposizione 15 minuti per trattare l’argomento scelto ed il materiale prodotto verrà raccolto ed utilizzato da IDEA a scopo divulgativo previa sottoscrizione di una liberatoria da parte dei partecipanti.

In questa giornata festeggeremo un’importantissima data: la nascita della nostra associazione che quest’anno compie ben 10 anni di attività!

Sarà presente la Fondatrice di IDEA, Sig.ra Paola Barbera, Presidente IDEA 2009-2016, che ci racconterà brevemente la storia e l’evoluzione della nostra Associazione.

Celebreremo il decennale nel modo più consono ai nostri obiettivi: formando ASO e offrendo l’opportunità di cimentarsi come relatori e docenti ASO volontari.

La presentazione più apprezzata, che verrà valutata da una  Commissione assolutamente super partes, vale a dire i discenti presenti in sala, sarà premiata con un riconoscimento ma anche agli altri partecipanti verrà riconosciuto un piccolo omaggio. 

Per quanto riguarda la partecipazione come discenti potete già inoltrare richiesta di iscrizione (in allegato) che per voi, cari Soci IDEA, è gratuita.

Sia per chi si propone come relatore che per chi intende usufruire delle ore di aggiornamento è indispensabile essere in regola con il pagamento della quota annuale.

Per chiunque abbia necessità di approfondimento restiamo a completa disposizione. Potete fissare un appuntamento telefonico contattandoci tramite questo indirizzo e-mail, vi indicheremo la persona disponibile nel più breve tempo possibile.

Mettetevi alla prova, abbiamo bisogno di VOI! 

Vi aspettiamo!